Su RadioKolbe per “Terra Chiama Amore”

Angelo Forgione – La puntata di “Terra Chiama Amore” su RadioKolbe andata in onda Giovedì 7 Marzo ha messo al centro del dibattito il difficile momento che vive la città di Napoli, travolta dall’onda emotiva del crollo di Chiaia e dell’incendio di Bagnoli. Nel corso della trasmissione, ho espresso la mia visione del momento andando oltre la stretta cronaca, analizzando anche la condotta colpevole degli stessi cittadini.

One thought on “Su RadioKolbe per “Terra Chiama Amore”

  1. Caro Angelo, non parlare della Linea 6 come un’opera che ha devastato le falde acquifere, come hai fatto a RadioKolbe. Il tesimone principale di questa vicenda ha detto di aver sentito un rumore d’acqua impetuosa sotto i suoi piedi, prima che si verificasse il crollo della Riviera. Una falda non cammina in modo impetuoso, ma molto lentamente. Le persone con cui ho parlato sono più propense a credere che si sia rotta una condotta dell’Arin o dell’impianto di sollevamento verso il Vomero dei liquami fognari. Tutto ciò sarà accertato dal magistrato, ma non credo che le persone con cui ho parlato mi abbiano detto una sciocchezza.

Rispondi

