Truffa a Brooklyn, blogger italiana: “New York peggio di Napoli”

Angelo Forgione Laura è un’attrice e blogger italiana, proveniente dal Settentrione e residente a New York, e scrive delle sue esperienze nella Grande Mela. Il suo blog VivereNewYork ha un buon seguito nella comunità italiana, ed è proprio lì che qualche giorno fa ha raccontato del regalo ricevuto per San Valentino dal marito, anch’egli italiano: una confezione di un costoso profumo acquistato nel negozio Sephora a Brooklyn. Scartato il pacchetto, è venuta fuori una boccetta completamente vuota, un tester per i clienti rimpacchettato. E sapete qual’è stata la sentenza di Laura? “New York peggio di Napoli.”

leggi dal VivereNewYork

profumo_newyork

4 pensieri su “Truffa a Brooklyn, blogger italiana: “New York peggio di Napoli”

  1. Pingback: Blogger italiana truffata: “New York è peggio di Napoli”

  2. Ho già fatto le scuse sul mio blog, aggiungo copiandole anche qui.
    “Mi spiace e chiedo scusa a chi si sia sentito offeso da questa affermazione. Amo Napoli e i napoletani (come mio zio), da sempre. Nello scrivere tale “luogo comune” la mia intenzione era proprio quella di mettere in luce e negarlo, sottolineando che le fregature succedono ovunque. L’ho scritto con leggerezza senza riflettere sulle possibili interpretazioni. Avrei voluto esprimere: si parla sempre in negativo di quello che succede a Napoli mentre queste cose succedono ovunque. Chiedo scusa.”
    Ps. Sono di Marina di Carrara… Sotto il Po 😉

Lascia un commento